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LabiKnow offre un widget di supporto per chat dal vivo, Knowledge Base personalizzabile e feed di notizie per aiutare i clienti e tenerli aggiornati.

Labinkow Lifetime Deal Italia

Oggigiorno quando un utente ha bisogno di aiuto a volte fa fatica a trovare le risposte che cerca. Le soluzioni possono trovarsi in pagine con le FAQ, in videotutorial su YouTube o potrebbe voler trovare la pagina di supporto o una lista di aggiornamenti che è nascosta da qualche parte sul tuo sito web.

Non è la migliore esperienza per l’utente. Le risorse pensate per aiutare il tuo cliente ma che sono sparse online causano confusione e un maggior numero di richieste di supporto e quindi di lavoro per te o per il tuo Customer Service.

Con LabiKnow puoi creare un’esperienza di supporto completamente semplificata grazie a un unico widget.

Con una “Knowledge Base” personalizzabile, un widget di aiuto che puoi integrare dove vuoi e un registro delle modifiche in un unico fantastico strumento.

LabiKnow ti aiuterà a integrare facilmente i clienti, a mantenerli coinvolti e aggiornati, senza dover spendere ore e risorse per l’assistenza.

Crea la tua “Knowledge Base” direttamente su LabiKnow!


IN BREVE

  • Onboard, supporto e aggiornamenti per i tuoi clienti in una suite di supporto all-in-one;
  • Offri supporto tramite chat dal vivo per ottenere più lead e avere clienti più soddisfatti;
  • Invia aggiornamenti del tuo prodotto o servizio, il log delle modifiche e altre notizie al widget;
  • Crea una potente “Knowledge Base” e riduci il carico di lavoro del Customer Service.

Riduci le richieste di supporto e accontenta i tuoi clienti con una Knowledge Base personalizzabile, widget di chat dal vivo incorporabili e feed di notizie in un fantastico widget.

Crea la tua knowledge base direttamente in LabiKnow

Progetta una Knowledge Base di qualità, crea guide e articoli per qualsiasi “onboarding” e che rispondono alle domande più frequenti dei tuoi clienti.

Puoi creare una pagina del Centro Assistenza dedicata e senza dover utilizzare alcun codice. Personalizzala grazie a semplici strumenti di modifica per mantenere l’identità del tuo brand.

Crea articoli del Centro Assistenza grazie all’editor online facile da usare. Utilizza l’editor di testo RTF per creare articoli in pochi secondi.

Aggiungi immagini, video, testi e molto altro.

La tua Knowledge Base incorporata direttamente nel tuo widget di supporto brandizzato

Il widget di supporto combina la tua Knowledge Base, il modulo di supporto per i contatti e il feed degli annunci, rendendola l’app di assistenza clienti definitiva.

Personalizza semplicemente il widget della guida e aggiungilo al tuo sito web.

È possibile ridurre in modo significativo il numero di richieste ripetitive in entrata grazie al widget per il supporto. I clienti possono infatti cercare risposte nel Centro Assistenza prima di contattarti.

Ottieni più lead, aumenta le vendite e offri un’assistenza clienti più rapida con la chat live personalizzabile

Gli utenti non sono riusciti a trovare la loro risposta nella Knowledge Base?

Offri loro supporto tramite chat dal vivo per ottenere più lead e avere utenti più soddisfatti.

Oppure lascia che gli utenti ti scrivano direttamente tramite un modulo di contatto nel widget.

Vuoi offrire invece supporto via email? L’utente finale può inviarti un ticket con la sua domanda facendo clic sul pulsante “Contatta l’assistenza” o “Chiedi”.

Fornisci aggiornamenti o il tuo registro delle modifiche direttamente nel widget

Vuoi fornire aggiornamenti, notizie o il registro delle modifiche del tuo prodotto o servizio? Puoi farlo facilmente direttamente nel centro notifiche.

Tieni i tuoi utenti al corrente di tutti gli aggiornamenti, modifiche, eventi imminenti, bug, correzioni e molto altro!

Puoi creare annunci visivi interattivi con gli strumenti dell’editor di LabiKnow, come video, foto, pulsanti e altro.

Usa il feed degli annunci per scopi illimitati, come:

  • per la pubblicazione di aggiornamenti sulla nuova versione
  • per gli annunci di altri utenti
  • per il log delle modifiche
  • per sondaggi NPS (Net Promoter Score)
  • per aggiornamenti di miglioramento
  • per tempi di inattività e aggiornamenti di manutenzione
  • per aggiornamenti su correzioni di bug
  • per gli aggiornamenti delle nuove funzionalità

Puoi ottenere un feedback immediato dai visitatori del sito web sui tuoi annunci e aggiornamenti. In questo modo otterrai informazioni dettagliate su come stanno ricevendo e gestendo le notizie, in modo da poter intraprendere immediatamente le azioni appropriate.

Analisi avanzate per migliorare i tuoi articoli e widget in modo da ridurre il numero di domande fino all’80%

Tieni traccia di tutte le ricerche eseguite dagli utenti. Sarai in grado di monitorare:

  • Visualizzazioni totali dell’articolo
  • Viste uniche dell’articolo
  • Visualizzazioni per visita
  • Articoli principali
  • Ricerche principali
  • Ricerche che non hanno dato alcun risultato

Se c’è una ricerca non riuscita, verrà visualizzata nella dashboard. Quindi, se trovi molte ricerche senza risultato su argomenti simili (parole chiave), puoi creare un articolo designato per parlare di quell’argomento.

Ti abbiamo convinto? Approfitta allora di questa offerta imperdibile e conveniente:

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